il mio idolo ce l'ho in foto... a parte questo cmq max come per molti lo continuo a tifare perche quando ho incominciato a vedere le corse c'erano lui e capirossi, e mi ricordo quando vinse il primo mondiale con la 250 a via doria qui a roma nn si poteva passare per la gente che era scesa in strada...
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ultima modifica di Herbie 53; 10/03/2009 alle 16:34 Motivo: UnionePost automatica
forza max!
tifo max anke se nn e' piu' il corsaro di un tempo..
![]()
IO!!Tifossissimo della superbike dal 2000 (lo dico per sottolineare il fatto che nn seguo la SBK da quando ci corre Biaggi) e sono tifosissimo di Max!
E se devo dirla tutta nn sopporto Rossi..lo stimo come pilota ma nel 2006 ho tifato per Hayden e nel 2007 per Stoner (oltre che per Capirex!)e quest'anno.......Forza Ducati e forza Max in SBK!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
VALE ROSSI è IL MITO...................ma Biagi è italiano e un pò ho tifato per lui,come pilota,perchè come persona non mi gusta...............l'americano è forte però
![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
se ti dicessi che non seguo il motociclismo in tv
ne me ne frega nulla???????
biagi mi è sempre piaciuto,ha un solo difetto
la lingua
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
copio ed incollo
Ma... ancora con sto Max Biaggi?...... deve andare in pensione, con tanti piloti bravi, giovani e promettenti si parla ancora di lui? ma se avesse almeno dimostrato qualcosa in quest'ultimi anni per quanto se ne parli.
MAX BIAGGI.......................... IN PENSIONE
tifo biaggi da quando ha iniziato a correre...mi piace perchè non ci sta mai a rimanere dietro e lo sta dimostrando alla grande in sb dove per esagerare è volato un infinità di volte...daje max