Non sbranatemi, ma prima di giurare amore eterno alla bonnie giravo per roma con un silverwing 400 che avevo munito di faro allo xenon (uno spettacolo nella notte, sia per vedere meglio la strada sia per farmi notare dagli automobilisti distratti!).
Anche se lo scooterone era molto comodo e pratico - specie considerando che non ho la macchina e le due ruote sono sempre state il mio solo mezzo di trasporto da quando vivo in capitale - il mio cuore da motociclista alla fine ha prevalso e come sapete da sabato entrerò finalmente in possesso della mia bonnie08 nera.... però ormai mi ero abituato al fascio luminoso della lampada allo xenon...
comprendo che montare un kit xenon su una moto come la bonneville sia quasi un sacrilegio, anche se secondo me scegliendo una lampada a luce un po' più calda (6500K) rispetto al bianco ghiaccio forse la cosa non sarebbe poi tanto drammatica... però ho fatto una ricerca sul forum e ho visto che in un post simile è stato suggerito di sostituire le lampade di serie con altre H4 da 90/100 watt....
...ma si può fare veramente o bisogna adeguare cavi o centralina o quant'altro??? non è che cambiando solo la lampadina rischierei di bruciare l'impianto elettrico???
qualcuno ha adottato qualche soluzione??
lamps..

) e non ho mai sentito necessità di potenziarlo.
) sarebbe il caso di viaggiarci un poco sulLa Moto così poi ci dirai se effettivamente sarebbe una modifica utile