no, solo le gomme coi raggi luminescenti .... e poi sul casco un bel lampeggiante viola ........ed al posto del clacson, musica house.............
no, solo le gomme coi raggi luminescenti .... e poi sul casco un bel lampeggiante viola ........ed al posto del clacson, musica house.............
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

ma tra l'altro non è uscita da poco una qualche legge contro i fari allo xenon ??? mi pare di aver sentito qualcosa riguardo alle automobili ......
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
più che altro mi sa che è un problema di omologazione della lampada allo xenon associata alla parabola del faro...
...io comunque mi riferivo a un vecchio post nel quale un altro utente del forum suggeriva di montare delle lampade alogene più potenti (90/100 Watt) ed ero interessato a sapere se qualcuno lo aveva fatto e se - nel caso - aveva dovuto intervenire anche sull'impianto elettrico o se si era invece - come spero - limitato a cambiar la lampadina.

Voglio prendere una lampada di scorta. L'originale è H4... wattaggio? non ho voglia di smontare il faro e sul manuale non l'ho trovato... siate buoni...![]()

se hai pazienza fino a domattina te la guardo io (l'ho a casa stasera guardo e domani quando torno in ufficio rispondo)

Occhio a non confondere gli impianti a luce xeno con le lampadine xenon da montare al posto delle originali, i veri impianti xenon debbono avere un sistema di controllo automatico dell'altezza del fascio luminoso (centralina) per non abbagliare chi abbiamo di fronte e costano una cifra...
Ultima modifica di Nighteagle; 28/08/2010 alle 15:46

G4 potenza mi pare 55w. Tornando al discorso di un po' più luce, personalmente ho montato una H4 philips leggermente più fredda dell'originale, con l'effetto che sembra più potente. badate bene, non è azzurra, diciamo che non é più così gialla. Oltre quella ce n'è una ancora più fredda, ma ancora non blu, che accresce ancora di più la visibilità. Quelle le ho montate sull'auto, niente male. Purtroppo non so dirvi adesso il nome, ma si trovano facilmente anche nei grandi magazzini. Se trovo qualcosa ve lo posto..
Ciao
G.
Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™"
:D

Ma un bel faro giallo come le auto francesi degli anni settanta non si potrebbe montare sulla Bonnie?Mi piacerebbe proprio!