Ciao mica hai anche il telaietto dove sono collegati i fari anteriori e se non chiedo tanto qualche foto .mica sai se il parafango e paracatna si puo montare alla tiger ?,il mio contatto è dino.matarazzo@gmail.com grazie
Ciao mica hai anche il telaietto dove sono collegati i fari anteriori e se non chiedo tanto qualche foto .mica sai se il parafango e paracatna si puo montare alla tiger ?,il mio contatto è dino.matarazzo@gmail.com grazie

Ciao,hai mp....x PC,risers,ecc.

se ancora disponibili foto per manubrio e raiser grigi e paracatena in carbonio
grazie
ciao sono interessato a qualche pezzo come parafango manubri ecc mandami un mp e qualche foto oppure ci sentiamo sto provando a chiamarti ma...........

allora intanto posto le foto così completo la parte del post che mancava
le parti in questione sono per le speed fino al 2004, eccetto per il parafango post che sinceramente non so ma credo che possa andare pure sul 1050 visto che mi pare abbiano un forcellone molto simile.
parafango in carbonio tamburini con paracatena
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
power commander; nella foto non è presente ma è dentro la scatola il cavo per connettersi al pc con la centralina , il programma e le mappature si scaricano agevolmente dal sito, almeno io facevo così.
[IMG][/IMG]
portapacchi originale per speed fino al 2001 immacolato a 100€
[IMG][/IMG]
coppia mezzi manubri in ergal dal pieno per speed dal 99 al 04
fatti fare da RCM bellissimi e regolabili nell'inclinazione come i Gilles tooling che però al tempo costavano un botto, spero si veda dalla foto..
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
i manubri con i raiser.. mi dispiace per ninetto ma questa mattina un ragazzo di Padova mi ha chiamato subito e mi ha confermato la vendita.. rimane comunque il manubrio grigio se vuoi.
[IMG][/IMG]
il telaietto con impianto elettrico luci targa sottocodone e frecce sempre per speed dal 02 al 04
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]

ciao hai mp....
spetta ma sopra e' graffiato?...se e' cosi allora lascia stare il messaggio in mp e passo...
Ultima modifica di davdecange; 11/03/2009 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica

rispondo a davdecange, va bene che lo hai passato confermo con questo la vendita a sperpedio assieme alla power commander, comunque quello che vedi tu a parte un po di polvere è una nervatura di rinforzo che ha propio la curva del parafango, come quello della Ducati 996 per intenderci.. non so dove lo vedi rovinato ma sono comunque felice se non ti ha fatto fare magari un cattivo acquisto.. a posto così allora grazie comunque.

A me va benissimo così....OK!

anche per me tutto ok....ciao a tutti e buone curve...!!!