
Originariamente Scritto da
votalele
Io direi tutti a figa!!!
Ecoo, hanno vinto loro e giù sospetti.
La cultura del sospetto dev'essere qualcosa di intrinseco nella mentalità interista: non vinciamo perchè ci fregano, noi spendiamo più di tutti e dobbiamo per forza essere i più forti.
Ma chi l'ha detto.
Gli inglesi giocano e si allenano più di noi, questo è un fatto. Tra natale e capodanno hanno fatto due partite di campionato e credo una di coppa .
Rooney è stato superlativo sopratutto nei recuperi, Giggs inarrestabile, Cristiano R beh con la palla al piede non lo ferma nessuno.
L'unico doping che usano è la birra, vista la frequenza con cui i giocatori inglesi vengono fermati ubriachi.
E' che in inghilterra , pure se girano molti più soldi che da noi, non c'è tutta questa pressione, la moviola praticanmente non esiste, e comunque nessuno si sogna di fare classifiche al netto degli errori arbitrali ( e perchè non al netto dei goal sbagliati o dei pali presi?)
Poi si infortunano di meno forse perchè giocano con meno ansia e non fanno interventi sconsiderati come si vede sui nostri campi.
Comunque l'inter spadroneggia in campionato perchè la media è bassissima, ma in campo internazionale ci sono almeno 5 o 6 squadre più forti, non illudetevi.