Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
....se è per quello nemmeno lui....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....se è per quello nemmeno lui.... A Genova me' sembrato di si!!
Originariamente Scritto da t-bird 63 A Genova me' sembrato di si!! Quoto
Originariamente Scritto da t-bird 63 A Genova me' sembrato di si!! ....anche all'arbitro magari con arbitraggi del genere, una semifinale potreste anche raggiungerla prima o poi
FORZA INTER!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....anche all'arbitro magari con arbitraggi del genere, una semifinale potreste anche raggiungerla prima o poi Visto che è una settimana che parli dell'arbitro dimmi in che maniera vi ha danneggiato,perchè non mi è parso assolutamente nella norma.
Originariamente Scritto da fearless1972 FORZA INTER!!!! quoto
Originariamente Scritto da winter1969 Visto che è una settimana che parli dell'arbitro dimmi in che maniera vi ha danneggiato,perchè non mi è parso assolutamente nella norma. ancora gli rode al peloso???????
Originariamente Scritto da winter1969 Visto che è una settimana che parli dell'arbitro dimmi in che maniera vi ha danneggiato,perchè non mi è parso assolutamente nella norma. un goal ingiustamente convalidato balotelli andava espulso fuorigioco di milito lanciato in porta
Originariamente Scritto da fearless1972 ancora gli rode al peloso??????? Se gli rode bisogna che si gratti loro col bel calcio credevano di spaventarci.......invece hanno preso due "pere" Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un goal ingiustamente convalidato balotelli andava espulso fuorigioco di milito lanciato in porta e allora ???
Ultima modifica di winter1969; 13/03/2009 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum