e lo scudetto....lo vinceranno.....sicuramente............![]()
e lo scudetto....lo vinceranno.....sicuramente............![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ragazzi buongiorno,
non voglio fare quello che ...."l'avevo detto io ....però le premesse non erano assolutamente favorevoli.
Mi dispiace per la Roma .......il rigore di Vucinic non lo tiravo così neanch'io che sono all'ultimo scalino dei dilettanti.
Per l'Inter non sono d'accordo su chi ha visto una buona prestazione.
Sì Herbie ma la novità è che l'Inter ha giocato...
E poi basta con 'sta storia che uno arriva e deve fare subito tutti i risultati... è un assurdo... non mi pare che il Manchester cambi allenatore tanto spesso anche quando non vince (il che succede si raro NEVVERO???)... tanto per fare un esempio
Ultima modifica di superIII; 12/03/2009 alle 06:48 Motivo: UnionePost automatica
non hanno gli occhi della tigre...........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”