Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....ciao cucciola come stai?? benissimo!!!! ho dormito bene e rilassato come gli ultimi giorni....eccetto sabato notte..che nn ho chiuso occhio da quanto ero felice.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ce n'è uno che non si fa vedere da un po'... RICORSO ON LINE LO VOGLIO SUBITO!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 benissimo!!!! ho dormito bene e rilassato come gli ultimi giorni....eccetto sabato notte..che nn ho chiuso occhio da quanto ero felice..... Io ho dormito benissimo anche Martedì
Originariamente Scritto da winter1969 Io ho dormito benissimo anche Martedì ...................stamo a cambià discorzo?
Originariamente Scritto da winter1969 Io ho dormito benissimo anche Martedì martedi ho preso sonno solamente verso le 3.......
Originariamente Scritto da fearless1972 martedi ho preso sonno solamente verso le 3....... sei un porco!!cos'hai fatto a quella povera Juventina fino alle 3??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...................stamo a cambià discorzo? Per essere precisi tu a questo discorso non dovresti partecipare perchè lo Zena non parteciparà mai alla Champions.
Originariamente Scritto da winter1969 Per essere precisi tu a questo discorso non dovresti partecipare perchè lo Zena non parteciparà mai alla Champions. ah ho capito.....quindi ,seguendo il tuo discorso, metà del forum non potrebbe partecipare alle discussioni sulla gnocca
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ah ho capito.....quindi ,seguendo il tuo discorso, metà del forum non potrebbe partecipare alle discussioni sulla gnocca vero pure questo.....
Originariamente Scritto da fearless1972 vero pure questo..... grazie mourinho pare abbia dato un pugno ad un tifoso dello united....la polizia indaga....riporto solo la notizia fonte studio sport
Regole del Forum