Su Santon non ci sono dubbi...ha solo un difetto...ha una CAPOCCIA ABNORME!!!
Su Santon non ci sono dubbi...ha solo un difetto...ha una CAPOCCIA ABNORME!!!
di Balottelli non parliamone neanche, mi vergogno di averlo come giocatore dell'Inter ...... impensabile che un ragazzino di 19 anni abbia un comportamento così spavaldo e senza un minimo di umiltà, lo farei correre per 20 kilometri con due palloni medici legati alle ginocchia!!!!
carattere !! è solo questa la differenza fra noi e loro..
e il carattere nn te lo insegnano i dirigenti, gli allenatori e i presidenti
e poi ci aggiungo la voglia di saper rischiare, che qui nn sappiamo nemmeno cosa sia..
l'arsenal compra un grande giocatore a stagione ma valorizza tantissimo il suo vivaio, la media dei suoi giocatori è 23 anni!!!
rooney giocava diciottenne già titolare nello utd, nel ns campionato invece hanno paura di bruciarli i ragazzini e fanno giocare i 40enni pensionati!
tutto questo nn è altro che uno specchio fedele di una società gerontocratica che lascia sempre meno spazio ai giovani di emergere, nel calcio come in ogni altro aspetto della vita sociale.
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Santon è un grande e dimostra che se uno è campione a 18 anni può benissimo giocare all'old trafford e fare la sua porca figura
Per balotelli gli serve umiltà e testa bassa, ma ha enormi possibilità speriamo bene anche per la nazionale
per quanto riguarda il doping non c'è verso, loro hanno si messo l'anima ma se, oltre a questa, hanno una condizione che RIPETO ormai dura da più di un anno di ottima forma fisica, mentre da noi la forma dura due mesi e poi perdiamo colpi, mettiamo anche che abbiamo tra i migliori preparatori atletici, mettiamo che loro non si infortunano quasi mai...qualcosa non va...o non siamo più capci di preparare una squadra oppure..eppure noi ci lamentiamo due partite alla settimana quando loro giocano 3 manifestazioni fino all'ultimo senza neanche pausa natalizia..
comunque da interista dico che il manchester ha meritato, punto.
a me non sembra che abbiano poblemi di doping.........mi pare che in questo abbiamo noi un discreto triste primato...probabilmente le nostre metodologie di allenamento hanno qualcosa che non va..
anche perchè se andiamo poi a vedere la nazionale Inglese, potremo constatare che di certo non sono meglio di noi, anzi.......forse mentalità e cervello non supportano i muscoli
faccio fatica (ma qui metto anche le squadre italiane) a pensare che non si "aiutano" nella prestazione quando ci sono milioni di euro in ballo, metti pure che i controlli attuali sul calcio fanno ridere (che so, 2 giocatori sorteggiati a partita? controlli solo sulle urine?) e che la wada non riesca ad imporre alla fifa controlli antidoping a sorpresa.
Non capisco infatti se non esiste il doping nel calcio perchè non si facciano i normali controlli a tutti..
Per quanto riguarda i preparatori atletici, a parte il rugby non mi viene in mente altro sport dove gli inglesi siano migliori degli italiani, quindi i nostri non son pippe..
Bravissimo Bagarre. Aggiungerei anche un'altra cosa: l'enorme pressione mediatica che c'è dietro al calcio. Non esiste nessun altro paese al mondo che abbia così tante trasmissioni sportive basate sulla chiacchiera, inutile, becera e faziosa. 7 giorni su 7 quasi.
Pensate solo ad una cosa: un sir Alex Ferguson (da vent'anni alllenatore dei Red Devils) potrà mai esistere in Italia?
Con la nostra cultura calcistica la risposta per me può solo essere no.
Scusate l'intrusione, torno al mio amato rugby![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
la mia Juve....non è così.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”