cuotto tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!..tutto vero.

cuotto tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!..tutto vero.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

x me la moto è come una medicina.. mi metto sù e mi aiuta a cancellare tutto... e un modo x sfogare e scaricare.. nn dico ke mi metto in autostrada e vado a velocità esagerate... no questo no! mi basta camminare, sentire l'aria, il contato con l'accelleratore.... si x me è un ottimo ANTISTRESS![]()
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper

quoto
la guida della moto, soprattutto ad andatura allegra, richiede totale concentrazione se si vuole tornare a casa sani e salvi, questo fa dimenticare qualunque cosa quando si guida![]()
che non sarei senza la mia moto...........................................................................
il moto fa bene la moto fa meglio.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

io quando sono rilassato instauro una lite in famiglia,cosi prendo la moto scappo via e mi rilasso![]()

avete proprio ragione...la mia dose di prozac quotidiana...

già... se per un paio d'ore il tuo unico pensiero è come infilare la prossima curva dimentichi tutto il resto.