ma deve cambiar poi tanto la frenata..
Ps cazzarola la day con l'impianto del 97 frena 2 volte la tigre!

ma deve cambiar poi tanto la frenata..
Ps cazzarola la day con l'impianto del 97 frena 2 volte la tigre!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

oh bello...io sulla speed ho i tamburo, quindi stammi su da dosso
mi hai detto di adattare una cosa, e la mia domanda era in cosa consisteva l'adattamento...cosa minchia devi fare per adattare non so cosa???
devi adattare altre pinze??? se si i lavori che devi fare quali sono??? in poche parole, che pezzi devi costruirti???

Vero, questa è una minchiata assurda, se voglio un pezzo del 1050 (per es.) che c#zzo vogliono sapere il telaio... lo pago, dammelo e basta... 'ste merde...
Ma la revisione pinze MrTiger quando si rende necessaria???
Se fai gli adattatori per le Brembo oro/TB quanto costerebbero???
SCANDALOSO... ma come non risulta il richiamo già fatto o da fare???
Se fossi nel tuo amico non so cosa gli farei al conce...
Ultima modifica di superIII; 12/03/2009 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica

QUANDO E SE LI FAREMO VE LO FAREMO SAPERE per ora procediamo con pulizia pistoncini e cambio guarnizioni ( se li troviamo) se lui trova la frenata soddisfacente ci fermiamo qui.........ma per un eventuale GDA già immagino i soliti 300 che rompono i coglioni con mille domande e in 3 che li comprano.........![]()

Oh la...ci voleva tanto???
eh tiger, non mi son mai soffermato ad ammirare le pinze della speed, e sinceramente non ho idea dell'interasse per il fissaggio, comunque devi farti un'interfaccia in poche parole...ho capito...
Guarda anch'io sarei in grado di fare una cosa del genere, ma non mi attenterei mai di andar attorno all'impianto frenante, non perche non faccia un lavoro sicuro, ma non conosco assolutamente una cippa di queste cose...e non saprei nemmeno che materiali usare...proprio sono a ZERO, è per questo che le mie domande ti sembrano fuori dal mondo...