L'oro sta da dio sul black!!
...basta poi vedere la daytona![]()

L'oro sta da dio sul black!!
...basta poi vedere la daytona![]()

Io ho messo manopole contrappesi Rizoma, naturalemnte color oro e viteria ergal ValterMoto.
Come tonalità non sono per niente uguali, l'oro Rizoma è molto più scuro, simile a quello della ValterMoto, ma non sta male a me piace un sacco... certo poi va a gusti.
Mentre il manubrio della WPR mi sembra abbia una tonalità che si avvicina di molto a quellea delle forcelle.
Barracuda, non saprei dirti....sorry
l'oro sta da dio, ma se metti insieme tonalità diverse viene fuori un pastrocchio e poi sembra un accozzaglia di prodotti, una cosa un po' forzata...
Ma io sono un pignolo stracciapalle
ok
A memoria mi sembra che l'oro della rizoma sia più vicino al colore delle forcelle di quello della barracuda. per qualità non c'è poi sta gran differenza.... secondo me...

A me sembra che i prodotti ergal di Valter Moto abbiano un oro accettabile.
Altri come i Lightec, Rizoma ecc, sono troppo "pieni", troppo "gialli".
Di sicuro, non monterei il dado originale, che costa un botto e la tinta è diversa.
Per il resto, ma rigà, ma black & gold non ha stufato un po'?
Il bello della nera è che la puoi combinare con tutto, e tutti che la fanno uguale..
mah..
Cmq giusto la mia idea eh..
Direi che l'oro sta bene, unico consiglio controlla che il colore, delle parti che vuoi montare, sia uguale o quanto meno simile,rizoma tendelziamante è più chiaro...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!