si si si ho un'incontro anche io
un amico in periodo della sua vita aveva la fissa x i dream theater o come si scrive,e mi sparava sempre una canzone che durava circa 15 min una cosa assurda,poi mi faceva senti senti che assolo senti senti che pezzo ecc ecc 2 palle grando come cocomeri.
Un giorno va bene sono curioso e l'ascolto,2 giorni lo accetto magari è un caso che hai ancora la stessa canzone 3 giorni la macchina è tua e sto zitto,4 giorno di seguito che passava a prendermi e mi sparava la stessa canzone che mi ha fatto odiare,con fare indifferente ho aperto il finestrino estratto il cd e lanciato fuori dalla macchina direttamente in un canale,mi guarda un po perplesso e gli faccio
basta hai scassato la minchia tu e dream theater cambia genere,poi siamo andati al bar felici
poi ne ho un'altra ma è in cassetta
ero in ferie con i miei,quindi ero piccolino, avevo questa cassetta con vaffanculo di masini,la mettevo ogni 5 sec finiva e la rimettevo da capo,una volta 2 volte 3 volte e cosi via fino allo sfinimento,scendevamo dalla macchina e la portavo in casa e via con la canzone 1000000000000000 volte al giorno
un giorno andavamo al mare mi pare o a fare la spesa e vai la cassetta nel lettore 1-2-3 volte mio padre si deve essere polverizzato cosi tanto i testicole che prende la cassetta e la butta e mi fa
adesso è andato a fanculo veramente