Mamma mia oh...Pur di tifare contro Max la gente si dimentica pure che l'Aprilia è una moto completamente nuova, di una squadra lontana dalla SBK da anni e che il podio alla seconda gara era al di là di ogni più rosea aspettativa!!!
Grande Max che ha indirizzato bene lo sviluppo e che ha lottato come un leone contro la Ducati campione del mondo piloti e la Yamaha campione del mondo costruttori!!!
da possessore di aprilia sono contento del risultato al di là delle aspettative della casa, ma biaggi dai tifosi raccoglie ciò che ha seminato... di solito chi vince risulta antipatico...lui è l'unico che riesce ad esserlo anche quando perde
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.