!!SCENDETE DAI TRESPOLI!!
V'E' ANDATA MALE!!![]()
!!SCENDETE DAI TRESPOLI!!
V'E' ANDATA MALE!!![]()
ormai la classifica restera' questa chiavica...son contento per i grifoni in "Scempio Slig"...
ciao, intanto buon giorno.
Non è questione di dente avvelenato. Mi piacerebbe solo un pò di obbiettività, io sono il primo ad elencare le "magagne" del Milan, ma le risposte al mie "critiche" calcistiche me le aspetto a tono. Non a slogan. Certo il Milan è molto indietro, ma a parte gli errori societari, comunque se avessimo avuto la colonna vertebrale della squadra sempre a disposizione, forse, saremmo stati più competitivi.
Io ho solo detto che per me (ho allenato anch'io allievi e juniores, con discreti successi, con le debite proporzioni dilettanti/professionisti) i concetti del calcio sono pochi e precisi non ho visto un gioco nelle squadre più ricche di buoni giocatori e mi aspettavo che Special one ci facesse vedere qualcosa di buono. Per giunta dopo le ultime esternazioni è riuscito a rendersi antipatico a tutti i non interiti e anche a qualcuno di loro.
Per quanto riguarda la Juve per me ha un organico e un gioco inferiore al secondo posto in classifica, ma bisogna riconoscerle uno spirito agonistico che gli ha consentito di essere ancora competitiva.
evvai.....siamo quarti!!!
comunque anche per me il calcio è un piacevole passatempo e visto che tutti i giorni dobbiamo lottare e non farci annientare, almeno su certi argomenti sfoggiamo un pò di fair play.
il prossimo turno??
primo goal dell' internazionale, validissimo.....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...