Grazie Ale e Giova!! E' sempre un piacere...
Giova ci sareste,tempo permettendo,tu e Marco per una puntatina in Raticosa venerdi pom.?Io comunque penso di farla.Giova SPETTACOLARE RE DEI BASSISTI!!(Saturnino ti fa un baffo)

Grazie Ale e Giova!! E' sempre un piacere...
Giova ci sareste,tempo permettendo,tu e Marco per una puntatina in Raticosa venerdi pom.?Io comunque penso di farla.Giova SPETTACOLARE RE DEI BASSISTI!!(Saturnino ti fa un baffo)
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

saturnino non me lo fumo nemmeno....io competo solo con Pastorius....(se....magari!!!)
A proposito, vatti a vedere il report della festa TCP, c'è pure una tua foto in primo piano con la tua bella signora......
per venerdì non credo proprio....a parte che han dato pioggia, sono bello incasinato...forse sabato o domenica faccio un salto, c'è pure il suzuki demo ride
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Fiore tempo ureeeeendo xdomani ....... mi sa che passo che accompagno l amorosa a prendere il casco !!
stasera a l magikò in via toscana suonano degli amici , se ti va di fare un salto dovrei essere lì
......l'invito xsabato è ancora valido !!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

Scusami Giova hai ragione da vendere,io sono e rimarrò sempre troppo nazionalpopolare! Qui la pioggia ci sta facedo diventare tutti dei PALMIPEDI.....
Teo temo che anche tu abbia ragione(ti sto scrivendo dal mio stagno privato),per sabato vorrei andare a Trento per il "Trento Film Festival"(ognuno vive coi propri punti deboli
),se mi salta in Raticosa ci sono!Hai letto il mio messaggio su "Compro e Vendo"?Ciao.
p.s. stasera avevo un mezzo impegno,se non vado ci può stare,ti ringrazio comunque dell'invito!
Ultima modifica di fiore955; 23/04/2009 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
me gusta

Mucia gracias !A me me gusta mucho el tuo avatar...![]()

E adesso come lamettiamo? La tua special passerà in secondo piano......
http://www.forumtriumphchepassione.c...izzazione.html
PS: domattina siamo in raticosa......se vuoi venire a mangiare una fiorentina andiamo alla badia di moscheta
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

CHE FIGATA PAZZESCA!Ma questo era avantissimo rispetto al mio BM Wally (!),imitazione mal riuscita del mitico College Prototipo,che bella è stata l'era dei TUBONI!Anch'io con espansioncina artigianale e carburatore 18,ricordo che andavo a farci cross
a monte Donato dove c'era un mitico strappo con salto finale che facevano i vari Ancillotti SWM etc.La mia però era ancora l'epoca delle ruote a raggi .....

vista dal vero sulla raticosa venerdi 17...........non male............

Grazie Mr!Il tuo giudizio schietto e sincero vale per me molto,diciamo che vale DOPPIO
un "non male" al quadrato lo considero come un "bella!" Non sapevo fossi tu quello al bar che stava facendo uno spuntino,e nemmeno avrei mai pensato di trovarti li',sennò il caffè te lo avrei offerto volentieri,in quella zona ci bazzico spesso xchè è sulla strada di casa mia.Sono stato alcuni minuti fuori a rimirare il tuo Avatar
,davvero bello quanto raro ormai da incontrare,e super attrezzato da viaggio a Capo Nord,poi mi è sembrato che partissi anzichè verso Bo verso la Toscana per le altre tappe credo della tua "9 passi",sei proprio un biker con le contropa@@e!!Un saluto.
Ultima modifica di fiore955; 26/04/2009 alle 17:50