Ieri Pomeriggio,TUTTO contento per la Moto Nuova,comincio a gironzolare per provare la Belva! è tutto perfetto! Moto NUOVA,bella giornata di sole con 16 Gradi,Morosa sul "Trespolo" contenta come me per il nuovo acquisto,sembra tutto OK!
Dopo alcuni giri per la città.. benzina,un salto dal mio meccanico di Fiducia per una rapida visione del Mezzo,attaccare il para Serbatoio,decido di andare a fare due curve per togliere la cera dalle Gomme.. Si va su in Fontanina,la strada degli smanettoni Modenesi.. Tranquillissimo,velocità 70-80-100,felicissimo e con un occhio pure al panorama visto la splendida giornata.. Ad un certo punto incominciano a sfanalarmi a raffica! Penso:"Ci saranno i Gufi!",mi frega poco tanto in regola sono in regola,la moto è completametne originale,l'assicurazione,c'è,la velocità è bassa,sono Ok.. Pot,pot.. Proseguo Tranquillo,e che mi vedo? Un bel incidentino! :-( Azz è un ANNO che non faccio quella strada lì.. e la prima volta che la torno a fare già c'è un incidente!!! :-( NON è possibile.. è già tutto finito,ci sono sia la municipale che la stradale.. Ok,neanche mi guardano ed io Proseguo per il Bar.. Una volta arrivati mi informo dell'accaduto.. C'è il solito Motociclista che passa la sua vita li sopra che sa tutto e mi dice: è quel Semo con lo scooter 500.. Viene qui sopra a fare il fenomeno e gareggiare con chi ha una Moto.. Stavolta però gli è andata Male! Ha incontrato una Panda! "Sembra che lo scooter,sia arrivato al limite",(Lui o il Pilota???),abbia iniziato a "Saltellare" o che,perdendo la traiettoria ed andando a sbattere contro la Panda,però bene come sono andate le cose NON si capisce.. NON so neanche se si sono fatti male.. Ma dico io e mai Possibile? Qesto ritrovo è simpatico,ci sono tanti motociclisti,ne vedi e senti di ogni,ma è mai possibile che c'è sembre il BOTTO! Poi Uno con uno Scooter che si mette a fare le corse con uno con u R1? :-(