Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: INIZIAMO Male! :-(

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R

Unhappy INIZIAMO Male! :-(

Ieri Pomeriggio,TUTTO contento per la Moto Nuova,comincio a gironzolare per provare la Belva! è tutto perfetto! Moto NUOVA,bella giornata di sole con 16 Gradi,Morosa sul "Trespolo" contenta come me per il nuovo acquisto,sembra tutto OK!

Dopo alcuni giri per la città.. benzina,un salto dal mio meccanico di Fiducia per una rapida visione del Mezzo,attaccare il para Serbatoio,decido di andare a fare due curve per togliere la cera dalle Gomme.. Si va su in Fontanina,la strada degli smanettoni Modenesi.. Tranquillissimo,velocità 70-80-100,felicissimo e con un occhio pure al panorama visto la splendida giornata.. Ad un certo punto incominciano a sfanalarmi a raffica! Penso:"Ci saranno i Gufi!",mi frega poco tanto in regola sono in regola,la moto è completametne originale,l'assicurazione,c'è,la velocità è bassa,sono Ok.. Pot,pot.. Proseguo Tranquillo,e che mi vedo? Un bel incidentino! :-( Azz è un ANNO che non faccio quella strada lì.. e la prima volta che la torno a fare già c'è un incidente!!! :-( NON è possibile.. è già tutto finito,ci sono sia la municipale che la stradale.. Ok,neanche mi guardano ed io Proseguo per il Bar.. Una volta arrivati mi informo dell'accaduto.. C'è il solito Motociclista che passa la sua vita li sopra che sa tutto e mi dice: è quel Semo con lo scooter 500.. Viene qui sopra a fare il fenomeno e gareggiare con chi ha una Moto.. Stavolta però gli è andata Male! Ha incontrato una Panda! "Sembra che lo scooter,sia arrivato al limite",(Lui o il Pilota???),abbia iniziato a "Saltellare" o che,perdendo la traiettoria ed andando a sbattere contro la Panda,però bene come sono andate le cose NON si capisce.. NON so neanche se si sono fatti male.. Ma dico io e mai Possibile? Qesto ritrovo è simpatico,ci sono tanti motociclisti,ne vedi e senti di ogni,ma è mai possibile che c'è sembre il BOTTO! Poi Uno con uno Scooter che si mette a fare le corse con uno con u R1? :-(

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    be, forse quello fuori luogo era quello del R1 più che quello con lo scooter......

cmq c'è sempre qualcuno che si ingarella....qualsiasi mezzo ha sotto il culo....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    be, forse quello fuori luogo era quello del R1 più che quello con lo scooter......

cmq c'è sempre qualcuno che si ingarella....qualsiasi mezzo ha sotto il culo....
    diciamo che a 50 all'ora la strada è la casa giusta solo per gli scooterini...
    certo è che purtroppo capita ovunque.....qui sul Bracco ogni settimana ne succede una...purtroppo

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio

Passando ho vito tutti e tre i Mezzi.. La Panda,L'R1,originale e lo Scooter tutto taroccato con Marmittone e Pezzi in Ergal.. Il carico secondo me era lo Scooterista più che il Tipo con la Yamaha,visto che era tutta original..

Poi,ci vuole proprio un semo ad ingarellarsi con Una Moto! Può essere lo Scooter che ti pare ma non avraà MAI Le caratteristiche,la potenza del Telaio e Freni,di una Moto!

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ....su questo forum qualcuno ha beccato Cadalora col suo t max........
    non aggiungo altro....

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    non aggiungo altro....
    Pilota Modenese ho avuto la Fortuna di Conoscerlo.. Ok la so anche io sta storia.. C'è pure un altro Asso dei Motard,che si diverte a pare la Paga ai Motociclisti con il suo T-Max,però su a Zocca..

P.s All'Asso Modenese,bisognerebbe chiedergli quella volta che però ha preso Paga da uno Con una Fiesta xr2.. :-)

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    non aggiungo altro....
    quoto...e le hanno prese di brutto......

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    quoto...e le hanno prese di brutto......
    Lo sai Benissimo TrippoFermo che era quello con lo scooter! NON era Cadalora..

Moto
    come al solito ho fatto andare tutti off topic......sono incorreggibile

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Poi,ci vuole proprio un semo ad ingarellarsi con Una Moto! Può essere lo Scooter che ti pare ma non avraà MAI Le caratteristiche,la potenza del Telaio e Freni,di una Moto!
    L'importante non è il mezzo che si ha sotto il culo ma conoscerne i limiti, e soprattutto i PROPRI limiti........senza contare poi l'imprevedibilità di chi ti stà attorno

Io con il tmax passavo le moto in pista a Castelletto ma poi venivo passato da bambini su quelle motorette spagnole ( non ricordo il nome)....stessa cosa con la Street.....in strada passi le supersportive e poi non riesci a passare uno con meno cavalli di te.....

.....poi non è detto che quello con lo scooter era davanti e messo sotto pressione dal R1 alle costole

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima