cartesio non posso che non apprezzare quello che tu dici, ma continuo a pensare che chi scambia la strada per la pista non può essere giustificato, a maggior ragione oggi come oggi in cui andare in pista è cosa comune; così come penso che sia ora di finirla con certa pubblicità e certi luoghi comuni nei quali si scambia potenza con virilità e balle del genere.
sono padre di due maschi, ancora piccoli, e motociclista da sempre (ho 53 anni.....) vado in pista e ci dò quel gas di cui sono capace e in strada giro tranquillo...e per quanti difficile da credere faccio così da sempre....sono caduto e mi ha detto bene in strada come in pista ma di andare a 200 su una strada dove puoi fare un frontale........cervello non collegato.....
bisogna sforzarsi di insegnare ai giovani il rispetto per la vita, ed accettare quando non sono in grado di capirlo.
condoglianze sentite alla famiglia, non oso pensare cosa possano provare
p.s. non per polemica:
pensiamo un attimo se invece di fare un frontale con una multipla centrava una panda con una madre e due ragazzini dentro...e magari ne falciava uno.....così tanto per non pedere il contatto con la realtà..
scusate il tono polemico su di un tema così delicato in un forum che frequento da poco