Bellissima firma
Bellissima firma
"chiunque salva una vita, salva il mondo intero"
No, dicevo della tua "firma", il pensiero sul cane
"chiunque salva una vita, salva il mondo intero"
Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! "
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo.
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.
L'uomo è nato libero e ovunque è in catene.
Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate.
Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini.
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente.
" se hai paura dei lupi, non andare nei boschi!"
Iosif Vissarionovič Džugašvili (S)
nano, questo forum è troppo piccolo per tutti e dueFletto i muscoli e sono nel vuoto! (Rat-Man)![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Il matrimonio è come la morte .....Pochi ci arrivano preparati.....!!!
Comprate terreni...Non ne fabbricano più...........
E' difficilissimo parlare molto senza dire nulla di troppo........!!!!!!!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
in tempo di guerra ogni buco è trincea!!![]()