Ci mancherebbe.....la mia non era una domanda sibillina era solo una domanda pratica.....io dal vivo non li ho mai visti montati mentre quelli piccoli si.
Fra i due ancora preferisco i grandi ma i consigli son sempre beneaccetti ci mancherebbe...
In effetti quando mi son arrivati mi parevan piccoli pure a me , ma la sigla dell'omologazione e presente quindi....si riesce ancora a vedere bene dietro con le braccia in posizione normale altrimenti li avrei tolti subito, io li uso molto quando guido e di certo non rinuncerei alla praticità..
Grazie Andrea![]()
Ultima modifica di cianche; 07/03/2011 alle 17:26 Motivo: UnionePost automatica
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
ottimi aggiornamenti complimenti![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
bella! io metterei anche i fianchetti in carbonio.... i fari sono spettacolari!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!