Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: bimbo muore azzannato

TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97

bimbo muore azzannato

stamattina non si parla 'altro,non voglio neanche provare ad immaginare il dolore che sta provando la famiglia
    Bimbo muore sbranato da un branco di cani - Articolo - ilGiornale.it del 16-03-2009

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    putroppo il fenomeno del randagismo dei cani soprattutto in meridione, è davvero allarmante....non so davvero che dire...in branco spesso si comportano come animali che predatori...
    non ci sono parole e dispiace ancor di più perchè le forze dell'ordine erano già sul posto per prendere "il branco" che aveva già assalito altre persone

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    che immenso dispiacere!!!

.

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    io ho 3 cani e ieri li ho lasciati giocare col mio bimbo..che lo hanno coccolato accarezzato e giocato....anzi due litigavano tra di loro per ricevere le carezze da parte del mio bimbo...sono dei tesori!!
    secondo me la colpa e' delle persone che trattano male i cani...anche loro hanno un cervello e bisogna trattarli bene psicologicamente..
    Siccome da 30 anni ho avuto diversi cani e tutti sono stati dei tesori....sono convinto che se un cane azzanna la colpa e' sempre dell'uomo che lo ha istruito male...Bisogna sempre coccolarlo e dare belle attenzioni ed esso sara' e rimarra sempre un tesoro anche quando facciamo dispetti anzi farli abituare che i dispetti sono solo per giocare e basta un avviso per far capire che da' fastidio in una maniera docile...
    Comunque non bisogna mai lasciare incustoditi i cani davanti ai bimbi...serve la presenza del genitore quando si lascia il bimbo in campagna o nel prato dove ci sono gli animali o dove i pericoli possono esserci....
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    io ho 3 cani e ieri li ho lasciati giocare col mio bimbo..che lo hanno coccolato accarezzato e giocato....anzi due litigavano tra di loro per ricevere le carezze da parte del mio bimbo...sono dei tesori!!
    secondo me la colpa e' delle persone che trattano male i cani...anche loro hanno un cervello e bisogna trattarli bene psicologicamente..
    Siccome da 30 anni ho avuto diversi cani e tutti sono stati dei tesori....sono convinto che se un cane azzanna la colpa e' sempre dell'uomo che lo ha istruito male...Bisogna sempre coccolarlo e dare belle attenzioni ed esso sara' e rimarra sempre un tesoro anche quando facciamo dispetti anzi farli abituare che i dispetti sono solo per giocare e basta un avviso per far capire che da' fastidio in una maniera docile...
    Comunque non bisogna mai lasciare incustoditi i cani davanti ai bimbi...serve la presenza del genitore quando si lascia il bimbo in campagna o nel prato dove ci sono gli animali o dove i pericoli possono esserci....

pur essendo d'accordo con te, in questo caso la situazione è differente...questi cani non si possono nemmeno definire randagi...sono selvatici con istinti predatori...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    sono animali inselvatichiti e si comportano come tali, tutta via ora verranno abbattuti e non lo trovo comunque giusto.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    sono animali inselvatichiti e si comportano come tali, tutta via ora verranno abbattuti e non lo trovo comunque giusto.
    il problema è a monte...

padroni bastardi
    cani abbandonati...
    non sterilizzati
    canili fatiscenti

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring
    Vivo e lavoro in campagna ed in contatto con gli animali, e penso che a volte dimentichiamo che la Natura, quella wild, è un pelo diversa dal mondo di plastica in cui siamo abituati a vivere.
    Un branco di cani selvatici segue le regole di un branco di cani selvatici, è crudo ma è realtà. Quindi o ci si stà attenti come se si vivesse, che sò in Alaska, dove girano Grizzly (ma in realtà già nel bosco intorno a casa mia ci sono svariate famiglie di cinghiali, e non sò se vi è capitato di vedere come si comportano quando devono difendere la prole...), oppure bisogna correre ai ripari e, nel caso, abbattere il branco selvaggio. Capisco il dispiacere, ma la vita di un bimbo mi sembra più importante di un gruppo di cani inselvatichiti. Poi se vogliamo parlare dell'abbandono, allora è un'altra storia.
    Condoglianze alla famiglia.
    Ultima modifica di rompindugi; 16/03/2009 alle 08:26

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rompindugi Visualizza Messaggio
    Vivo e lavoro in campagna ed in contatto con gli animali, e penso che a volte dimentichiamo che la Natura, quella wild, è un pelo diversa dal mondo di plastica in cui siamo abituati a vivere.
    Un branco di cani selvatici segue le regole di un branco di cani selvatici, è crudo ma è realtà. Quindi o ci si stà attenti come se si vivesse, che sò in Alaska, dove girano Grizzly, oppure bisogna correre ai ripari e, nel caso, abbattere il branco selvaggio. Capisco il dispiacere, ma la vita di un bimbo mi sembra più importante di un gruppo di cani inselavitchiti. Poi se vogliamo parlare dell'abbandono, allora è un'altra storia.
    Condoglianze alla famiglia.
    d'accordo con te su tutta la linea

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mamma mia che disastro....

....un saluto al piccolo che non c`e` piu....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima