ciao a tutti...........vorrei un consiglio ho l'opportunità di montare 2 pirelli dragon supercorsa sc2 sulla mia triple 1050......volevo sapere se voi le avete provate e me le consigliate................grazie![]()

ciao a tutti...........vorrei un consiglio ho l'opportunità di montare 2 pirelli dragon supercorsa sc2 sulla mia triple 1050......volevo sapere se voi le avete provate e me le consigliate................grazie![]()
Ultima modifica di mikpas; 16/03/2009 alle 10:07

vanno bene col caldo, non sono omologate.
Se non gratti gli orecchi per terra sono un pò inutili...............( io le ho montate ma le avevo prese per la pista)

grazie mr tiger....................quindi se le usassi da ora in poi sono consigliabili?
indicazioni da darmi es.. tempo per scaldarsi,durata,discesa in curva?.................grazie per il tuo help

perfetto sei stato di grade aiuto..............tirando le somme se le monto mi posso passare un paio di migliaia di km a provare a grattare con tutto................sa darmi anche un indicazione di massima sulla durata , e sul gonfiaggio in strada............visto che ogni gomma ha la sua pressione...........e la tua conoscenza mi sembra ottima.........grazie