posso permettermi, ma con molto affetto, di darti una "lista della spesa"?![]()
posso permettermi, ma con molto affetto, di darti una "lista della spesa"?![]()
aspetto con interesse,è la prima volta che modifico,con la speed ho solo cambiato qualcosa un pezzo per volta,ma qui volevo fare un bel gioiellino,molto poco sport.......piu elegance,ti svelo anche il colore,bianco latte,chiaro, non panna,latte prima che vada a male,premetto che cromo il chainguard,il coperchio alternatore,il parapompa freno post,i bicchierini portastrumenti,rimonto il suo fanale post che mi piace assai,ho comprato la sella thunderbird originale,il tappo monza alu e i soffietti neri per la forcella ,le cover del filtro aria i guanciali paraginocchiasono in arrivo,tutto questo per renderti il piu possibile partecipe alla mia idea di trasformazione grazie dell'interesse
![]()
.............asini si nasce...................
Ecco!,con i consigli di tb herbie sta nascendo temo(anzi,non temo affatto)la futura special del mese!!
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
e allora sto zitto....prima vorrei che lo diventasse la mia
allora...proprio perchè sei tu...
-prendi il parafango in vtr...fattelo dare in versione lunga se quello corto non ti piace...e te lo modelli come vuoi, almeno l'originale ti rimane bello nuovo
- specchietti
- frecce
- soffietti forcella
- pompa freno
- pastiglie brembo rosse
- olio e molle forcella
- tappo serbatoio monza
potrei scriverti altri 30 "accessori" ma non so che idea tu abbia di come vuoi far diventare la tua moto....l'importante è che tu abbia chiaro in mente un'idea di ciò che desideri