Originariamente Scritto da
Nicco73
Ciao....felicissimo possessore di una scrambler carburetttttor 2007...che dire:
1) non ti aspettare una moto con la quale ci fai i 220km/h; è una moto molto tranquilla con la quale tranquillamente ci puoi andare a prendere sia il caffè, sia fare il week end fuori porta sia fare il viaggione estivo (io ne ho fatti 2 di 2000km a viaggio in 15gg)
2)grandi bassi e bella accelerazione
3)vai su tutte le strade - off road leggero - nel senso che fino a quando sono strade bianche o infangate quando piove vai benissimo (non è una KTM con la quale ci scali le pietraie - ma penso che con una scrambler manco ti viene voglia di farlo...)
4) le marmitte alte NON ustionano -scaldano un pò d'estate quando sei fermo al semaforo -
5)"seduta" bella alta, la sensazione che hai è di dominare la strada
6) ZERO vibrazioni
7)eventuale limitazione potrebbero essere le borse laterali

:::nel senso che la triumph prevede solo una valigetta bruttissima per la parte sinx...il rimedio c'è, borse laterali after market sia solo per parte sinx o anche per parte destra ma in questo caso ti devi un pò arrangiare sui vari siti americani (nel forum trovi di tutto e di più) o chiedi a noi o vai a vedere i vari post aperti in questi anni...come capacità di carico quindi hai: borsa da serbatoio, monti un portapacchi e ci leghi le valigie, unica borsa laterale after market o borse che trovi sui siti americani
8)Fascino intramontabile (come per le cugina bonneville)
9) dopo poco che ce l'hai entrerai anche tu nella bruttissima spirale dello spippolo

facci sapere