AH però !! pure non omologate??e che cavoli!!!
Mi rompe non essere a posto sopratutto per via dell'assicurazione!! Moh ce penso!! al solito grasias dei consigli!!!
![]()

AH però !! pure non omologate??e che cavoli!!!
Mi rompe non essere a posto sopratutto per via dell'assicurazione!! Moh ce penso!! al solito grasias dei consigli!!!
![]()
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

un paio di miei amici con moto come fz1 ,ninja636,daytona,ecc..dicono che vanno da dio e non sono nemmeno male nell uso stradale .......anzi hanno detto che un paio di curve a velocità moderata e poi un grip unicointeso anche come sicurezza nn è male visto le strade di merda che oramai affrontiamo.......poi noi in in riviera strade strette,curve cieche,turisti che pensano di essere ai caraibi,ciclisti come mosche............per quanto riguarda l'uso io nn faccio grande turismo purtroppo lavoro,donna,ecc...mi assorbono tutto il tempo per cui sabato e qualche giorno di straforo dall'ufficio mi sparo la 50ina di km tra aureli ed appennino.....per cui presumo possano andare......sulla pressione di gonfiaggio?consigli?
sarà ma l'importante è che si rispetti la misura ci hanno fermato + volte e nn hanno mai rotto se nn per l'usura
cosa intendi per niente di speciale?.............il grip da quello cke mi hanno detto è a livelli di eccellenza
Ultima modifica di mikpas; 17/03/2009 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica
MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI

io ho usato le dragon supercorsa SP, quelle con codice di velocità (W) quindi in regola con le misure riportate sul libretto. Mi sono trovato benissimo, le migliori che abbia avuto sinora per la Speed (erano il 4° tipo differente) ed ho fatto 3000km senza un sensibile calo di prestazioni. Ora ho montato le michelin pilot one sono curioso di vedere come vanno, ne hanno detto meraviglie ma ho fatto solo 200km per ora il primo giudizio è eccellente.
le dragon le tenevo 2.1 davanti e 2.3/2.4 dietro per strada. in pista ho tenuto 2.0 davanti e 1.9 dietro.
il grip è davvero super e la sicurezza che ti danno è tanta, vanno in temperatura abbastanza in fretta.
le SC2 che vorresti tu pare che sia meglio usarle solo in pista, ho sentito critiche nell'uso stradale sembra che abbiano un profilo differente dalle SP
p.s. le SP erano le gomme di serie del 1098, lo erano anche della daytona 675 e di diverse aprilia
Ultima modifica di gbianchi; 17/03/2009 alle 20:01
Triumph power