un paio di miei amici con moto come fz1 ,ninja636,daytona,ecc..dicono che vanno da dio e non sono nemmeno male nell uso stradale .......anzi hanno detto che un paio di curve a velocità moderata e poi un grip unicointeso anche come sicurezza nn è male visto le strade di merda che oramai affrontiamo.......poi noi in in riviera strade strette,curve cieche,turisti che pensano di essere ai caraibi,ciclisti come mosche............per quanto riguarda l'uso io nn faccio grande turismo purtroppo lavoro,donna,ecc...mi assorbono tutto il tempo per cui sabato e qualche giorno di straforo dall'ufficio mi sparo la 50ina di km tra aureli ed appennino.....per cui presumo possano andare......sulla pressione di gonfiaggio?consigli?
sarà ma l'importante è che si rispetti la misura ci hanno fermato + volte e nn hanno mai rotto se nn per l'usura
cosa intendi per niente di speciale?.............il grip da quello cke mi hanno detto è a livelli di eccellenza

Mi rompe non essere a posto sopratutto per via dell'assicurazione!! Moh ce penso!! al solito grasias dei consigli!!!