Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: che uso avete fatto delle pirelli dragon supercorsa sc su speed triple

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • uso stadale

1 16.67%
  • uso pista

0 0%
  • strada + pista

5 83.33%
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: gomme pirelli per speed 1050

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mikpas
    Moto
    speed triple 1050 my'05
    Citazione Originariamente Scritto da gbianchi Visualizza Messaggio
    io ho usato le dragon supercorsa SP, quelle con codice di velocità (W) quindi in regola con le misure riportate sul libretto. Mi sono trovato benissimo, le migliori che abbia avuto sinora per la Speed (erano il 4° tipo differente) ed ho fatto 3000km senza un sensibile calo di prestazioni. Ora ho montato le michelin pilot one sono curioso di vedere come vanno, ne hanno detto meraviglie ma ho fatto solo 200km per ora il primo giudizio è eccellente.
    le dragon le tenevo 2.1 davanti e 2.3/2.4 dietro per strada. in pista ho tenuto 2.0 davanti e 1.9 dietro.
    il grip è davvero super e la sicurezza che ti danno è tanta, vanno in temperatura abbastanza in fretta.
    le SC2 che vorresti tu pare che sia meglio usarle solo in pista, ho sentito critiche nell'uso stradale sembra che abbiano un profilo differente dalle SP
    p.s. le SP erano le gomme di serie del 1098, lo erano anche della daytona 675 e di diverse aprilia
    Grazie sei stato utilissimo............

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    secondo me per strada sono un po scivolose...perché non riescono a restare o ad arrivare alla temperatura giusta...
    considera che io abito in liguria a 30 metri dal mare e la moto la uso al 90% da marzo ad ottobre dove (a parte questo anno di bip) le temperature difficilmente scendono sotto 20°............ieri ho fatto un giretto e il termo alle 14.30 segnava 24°!!!!!!!! per cui il problema della temp nn dovrebbe essere
    un ostacolo troppo arduo da superare........almeno spero............

Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    Ciao... mi sto muovendo da poco nel mondo moto. Chi mi ha venduto la mia speed ha montato le Metzeler M3.. qualcuno di voi le ha provate? come vi siete trovati?
    io di persona no ma un mio collega le ha e nn ci si trova male...........ma ha detto che nn lo soddisfano a pieno
    Ultima modifica di mikpas; 18/03/2009 alle 06:31 Motivo: UnionePost automatica
    MEGLIO ESSERE ODIATI CHE NON ESSERE CONSIDERATI