Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T eh beh.... come si dice del maiale... non si butta via niente... figuriamoci della scrofa SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è tra le braccia di morfeo ... ahmm... opsss... c'è qualcuno al mio posto nel letto? ahno... è solo un modo di dire.... quindi non sente
WE ARE GENOA!
...silvia non sente e matteo non duole!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...silvia non sente e matteo non duole!!!! eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh appunto...
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh appunto... fra quanto stacchi?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fra quanto stacchi? perchè me lo chiedi?
Originariamente Scritto da MR-T perchè me lo chiedi? così...ho avuto un attimo di cedimento...ma mi son ripreso
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 così...ho avuto un attimo di cedimento...ma mi son ripreso beh... cmq mi sa che tra poco mi tocca staccare... sennò domani col piffero (ah proposito ) che mi alzo... anche se questo turbinio.. è staqto veramente forteeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da MR-T beh... cmq mi sa che tra poco mi tocca staccare... sennò domani col piffero (ah proposito ) che mi alzo... anche se questo turbinio.. è staqto veramente forteeeeeeeeeeeeeee eh si!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 eh si!!! allora mah... io che faccio? inizio a salutare?
Regole del Forum