Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T veroooooooooooooooooo scusaaaaaaaaaaaaaa mi è morto..... poi non mi ha listato le chiamate.... mi sta lasciando..... perchè mi chiamavi? avevo sbagliato numero
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 avevo sbagliato numero
volevo prendere un aperitivo con te
pubblicita'!!!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 avevo sbagliato numero noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non dirmi così.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 volevo prendere un aperitivo con te quando facciamoooooooooooooooooo grande feaRRRRRRRRRRRRRRRRRR questo "martello" tira su ....... ....il morale...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 pubblicita'!!!!!!!!!!!!!!!!! tu si che resti on topic
bella maiala !!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta bella maiala !!!! ahecco ahecco.....
Originariamente Scritto da yatta bella maiala !!!!
Regole del Forum