Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 tu suoni anche il flauto!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io suono anche il flauto!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 a dopo...devo pisciare i cani
buon divertimento!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 buon divertimento!!!!!!!! pisciano come fontane....non ne posso più!!ora le caeterizzo entrambe!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pisciano come fontane....non ne posso più!!ora le caeterizzo entrambe! conserva tutto che poi....... si fanno i gavettoni agli interisti !!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta conserva tutto che poi....... si fanno i gavettoni agli interisti !!!!
Originariamente Scritto da yatta conserva tutto che poi....... si fanno i gavettoni agli interisti !!!! grandissimooooooooooooo
uppate la ragasssA dell'intranciato!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 uppate la ragasssA dell'intranciato!!!!! non me la sento....quella lì è una vaccona!!
Regole del Forum