Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
... comunque ha i capelli un pò scomposti....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ... comunque ha i capelli un pò scomposti....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 mavvvalà che scherzooooooooooooooooooooooooooooooooo o no?
Originariamente Scritto da MR-T mavvvalà che scherzooooooooooooooooooooooooooooooooo o no? che succede qui?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che succede qui? ciao c'era qualcuno.. casualmente un immukkato non so se qui o in altro topic che diceva che te ne eri andato senza salutare nons a che noi grifoni siam ben educati fear ti saluta....
Originariamente Scritto da MR-T ciao c'era qualcuno.. casualmente un immukkato non so se qui o in altro topic che diceva che te ne eri andato senza salutare nons a che noi grifoni siam ben educati fear ti saluta.... bugiardo !!! Fear lo ha detto e io l'ho solo quotato, vatti a rileggere, siete solo dei grifoni immondi voi
Originariamente Scritto da MR-T ... comunque ha i peli un pò scomposti....
sti grifoni m'han rotto.....
Originariamente Scritto da Intriplato sti grifoni m'han rotto..... che cosa? dai bruno... se ci bannano insieme .. per me va bene
Originariamente Scritto da MR-T che cosa? dai bruno... se ci bannano insieme .. per me va bene poi mi iscrivo a bistecchechepassione.com
Regole del Forum