Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sirlordsinclair io non le sopporto quando si ostinano a non togliersi le mutandine.... capisco pure te
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da sirlordsinclair io non le sopporto quando si ostinano a non togliersi le mutandine.... mi sembra un punto di vista del tutto condivisibile
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da orcablu azz ho pastato ieri e mo so 12 pagine..... come devo fare a starvi dietro? riassuntino? niente di che, un mare di spam di Herbie, si diverte così, lascialo fare che è assai spermaloso se glielo fai notare Originariamente Scritto da sirlordsinclair io non le sopporto quando si ostinano a non togliersi le mutandine.... scostale
Originariamente Scritto da Intriplato niente di che, un mare di spam di Herbie, si diverte così, lascialo fare che è assai spermaloso se glielo fai notare io permaloso?? non è vero!!!!
con la s, non cambiare il mio postato grifone immondo
siamo sul 4 risate??????? qualcuno mi illumini
Originariamente Scritto da fearless1972 siamo sul 4 risate??????? qualcuno mi illumini quoto....uppate che so................ una lista...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta quoto....uppate che so................ una lista... "purtroppo" di ragazze ne ho solo una niente lista, mi spiace x voi parassiti delle liste....
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Intriplato "purtroppo" di ragazze ne ho solo una niente lista, mi spiace x voi parassiti delle liste.... parassiti delle liste?mi sa che asto giro ce l'ha con claudio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 parassiti delle liste?mi sa che asto giro ce l'ha con claudio faccia come crede
Regole del Forum