è un paragone che non regge proprio per niente, io sono un amante degli animali e chi qua mi conosce lo sà bene .... ma se un problema esiste in qualche modo bisogna risolverlo ..... tu cosa faresti? e sto parlando di un qualcosa che si possa risolvere con i mezzi esistenti e non con fantasie tipo canili a 5 stelle
dove l'ho scritto?
io non lo leggo tra le mie frasi...
amo gli animali, ho 2 cani, ma faccio molta differenza tra un essere umano e un cane...
chi stupra...in galera a vita...
un cane che ammazza una persona...lo sopprimererei...perché anche se lo lasci in un canile per tutta la sua vita...non capirebbe il perché...(mentre uno stupratore ogni mattina si sveglierebbe sapendo il perché)
il problema esiste e non da ieri, prima di dare sovvenzioni, ovvero denaro a chi apre questi "canili" solo per rubare soldi, bisognerebbe cercare di capire cosa e chi sta dietro a questo bussines, sono delinquenti che pur di far soldi, combinano disastri come questo....
dietro queste disgrazie c' è sempre la mano dell' uomo, sempre...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...