Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: stimoli...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    noi siamo piccolini come agenzia e con pochissime spese, e lavorando sulla qualità dei clienti tendi a diminuire si gli appuntamenti ma cmq lavori.

poi qndo c'è crisi chi ha poche spese fisse galleggia sempre.

poi io sono lamentone di natura, ed il mio intervento nn era riferito alla crisi ma al fatto che dopo un po' che faccio qlcosa mi stanco sempre.
    mi sono espresso male
    poi ne riparliamo....
    altrimenti mando a puttane il post come al solito...

intendevo dire che più si è specializzati meno si sente la crisi..
    comunque cerco di restare on topa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    ci siamo...son in quel periodo dell`anno in cui perdo stimoli nel lavoro...non perche` non mi piaccia...non perche` nn ci siam risultati...
    ma cazzo...a volte mi sento l`unico stronzo che lavora...scusate il gergo scurrile ma ci tengo ad enfatizzare senza mezzi termini...

perche` non riesco a coinvolger il mio staff...cavoli piu che trattarli bene...( come nessun altro qui fa..garantito...) incentivarli ecomicamente (ma tanto ehh!!!) ma cosa devo fare?!?!?!

ho qui 200 persone che se non gli dico di lavarsi la faccia alla mattina non fanno nemmeno quello....ma com`e` possibile che vivanm cosi da parassiti!?!?

..che tedio....

Voi come vivete "il vostro lavoro"??!??!!?

fORSE sarà che nun te la DANNO più ?????????

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    mi sono espresso male
    poi ne riparliamo....
    altrimenti mando a puttane il post come al solito...

intendevo dire che più si è specializzati meno si sente la crisi..
    comunque cerco di restare on topa
    beh, cmq siamo on topic!

Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    BHE PERò PIU LAVORO HAI E PIU DEVI ESSERE "DINAMICO " E CONCENTRATO SOPRATTUTTO PER UN IMMOBILIARISTA...SE HAI POCO DA FARE PERDI SICURAMENTE STIMOLI!!

CMQ MI FA PIACERE CHE LI A PARMA ANCORA QUALCOSA SI MUOVA....QUA DA NOI è CALMA PIATTA E ANCHE PIUTTOSTO PREOCCUPANTE
    che lavoro fai tu?
    Ultima modifica di NEMO; 19/03/2009 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    fORSE sarà che nun te la DANNO più ?????????
    ...gelooooooso!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    che lavoro fai tu?
    metto i preservativi ai grilli d'allevamento in modo che non si riproducano in maniera smodata e non provochino danno alle colture....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Quello che suscita in me piu'amarezza e'che oggi si parla tanto di crisi,recessione,perdita di posti di lavoro e sforzi per arrangiarsi ad arrivare a fine mese,ma alla resa dei conti si fa una fatica della madonna a trovare qualcuno da inserire un po'alla volta nella tua azienda anche e specialmente,mi duole constatarlo,tra i giovani.Se penso agli anni di gavetta che mi sono ciucciato quando ho iniziato,portando avanti contemporaneamente gli studi all'universita'per "guadagnare"per mesi poche migliaia di lire con le quali non riuscivo di certo ad emanciparmi dai miei genitori,tenendo duro con poche speranze a breve termine sull'orizzonte,bhè allora mi viene uno sconforto profondo tutte le volte che inizio un colloquio per un'assunzione e capisco che se non gli garantisci ambiente di lavoro congeniale e sereno,1000 euro mensili nette,ferie nei periodi che a loro fanno più comodo e candeline sulla torta il giorno del loro compleanno ed onomastico, nonche' un fuori busta natalizio e pasquale(!!!!!!!!!!!!!!)ca@@o!Magari ti danno l'illusione di essere interessati, poi il primo giorno non si presentano senza neanche avvisarti!e scopri che comunque hanno il paravento della famiglia presso la quale trovano tutta l'ovatta della quale hanno bisogno i loro bei !Ed è qui che volevo andare a parare,poichè credo che gran parte della demerito sia da attribuire all'eccessivo permessivismo che viene garantito dalle troppe famiglie che hanno perso per strada il loro ruolo all'interno di questa società nell' educare,cioe'formare individui su quel senso di responsabilita' e dovere che saranno alla base delle loro future certezze e cardine,spina dorsale delle certezze che dovranno sapere infondere a loro volta ai propri discendenti.
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Quello che suscita in me piu'amarezza e'che oggi si parla tanto di crisi,recessione,perdita di posti di lavoro e sforzi per arrangiarsi ad arrivare a fine mese,ma alla resa dei conti si fa una fatica della madonna a trovare qualcuno da inserire un po'alla volta nella tua azienda anche e specialmente,mi duole constatarlo,tra i giovani.Se penso agli anni di gavetta che mi sono ciucciato quando ho iniziato,portando avanti contemporaneamente gli studi all'universita'per "guadagnare"per mesi poche migliaia di lire con le quali non riuscivo di certo ad emanciparmi dai miei genitori,tenendo duro con poche speranze a breve termine sull'orizzonte,bhè allora mi viene uno sconforto profondo tutte le volte che inizio un colloquio per un'assunzione e capisco che se non gli garantisci ambiente di lavoro congeniale e sereno,1000 euro mensili nette,ferie nei periodi che a loro fanno più comodo e candeline sulla torta il giorno del loro compleanno ed onomastico, nonche' un fuori busta natalizio e pasquale(!!!!!!!!!!!!!!)ca@@o!Magari ti danno l'illusione di essere interessati, poi il primo giorno non si presentano senza neanche avvisarti!e scopri che comunque hanno il paravento della famiglia presso la quale trovano tutta l'ovatta della quale hanno bisogno i loro bei !Ed è qui che volevo andare a parare,poichè credo che gran parte della demerito sia da attribuire all'eccessivo permessivismo che viene garantito dalle troppe famiglie che hanno perso per strada il loro ruolo all'interno di questa società nell' educare,cioe'formare individui su quel senso di responsabilita' e dovere che saranno alla base delle loro future certezze e cardine,spina dorsale delle certezze che dovranno sapere infondere a loro volta ai propri discendenti.
    hai ragione, ma devi pure capire che qlche anno fa (qndo c'erano ancora le lire) con un milione al mese ci campavi tranquillamente se abitavi coi tuoi e tutto era molto meno caro, x cui la gavetta la facevi anche volentieri e la digerivi.

ora nn è + possibile.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Certo85
    Moto
    Day675
    hai ragione, ma devi pure capire che qlche anno fa (qndo c'erano ancora le lire) con un milione al mese ci campavi tranquillamente se abitavi coi tuoi e tutto era molto meno caro, x cui la gavetta la facevi anche volentieri e la digerivi.

ora nn è + possibile.
    Dipende a cosa sei abituato...
    Dipende dal lavoro
    Dipende dalle prospettive
    Dipende dagli orari
    Dipende da 1000 cose

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Certo85 Visualizza Messaggio
    Dipende a cosa sei abituato...
    Dipende dal lavoro
    Dipende dalle prospettive
    Dipende dagli orari
    Dipende da 1000 cose
    dipende anche dai soldi direi

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dipende da come sei stato educato....
    intendo...
    dipende se sei abituato a far girar le testa o meno!

..secondo me...sta tutto li!

Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio

ovviamente...son con te!
    Ultima modifica di giorgio bona; 19/03/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima