In effetti li meglio preparatori di solito ti forniscono documentazione della prova al banco PRIMA e DOPO l'intervento.

In effetti li meglio preparatori di solito ti forniscono documentazione della prova al banco PRIMA e DOPO l'intervento.

io ho trovato differenza anche di 1.5/2 CV da un banco all'altro...comparare sempre le cose alle stesse condizioni, altrimenti non conta una bella sega...

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Ultima modifica di superIII; 18/03/2009 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
scusami,ma con te è sempre un MACELLO capirsi.
primo ti ho scritto che motociclismo usa +o- lo stesso banco e non un Dinojet
secondo ti ho scritto che già da moto a moto cambiano i valori e non che quelli erano i valori della mia moto.SERVIVANO SOLO PER FARTI UN IDEA.t'avevo scritto esplicitamente che io non l'ho mai lanciata originale,solo perchè ho montato tutto da solo pian piano e visto che la mappa che vi era su non mi andava bene ho deciso di rimappare.
TERZO non mettete in dubbio l'onestà di persone che non conoscete.GRAZIE
comunque ho esposto i miei grafici perchè qualcuno potrebbe essere indeciso se accontentarsi delle mappe prefabbricate o farsene fare una apposita.
ciao
... de coma ...
Più che altro, bisognava vedere se la sola mappatura per lo scarico Arrow da caricare sulla centralina originale bastava ed avanzava, senza spendere soldi per la power commander.