Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Meglio Rimappare

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Robi green Visualizza Messaggio
    scusami,ma con te è sempre un MACELLO capirsi.
    primo ti ho scritto che motociclismo usa +o- lo stesso banco e non un Dinojet
    secondo ti ho scritto che già da moto a moto cambiano i valori e non che quelli erano i valori della mia moto.SERVIVANO SOLO PER FARTI UN IDEA.t'avevo scritto esplicitamente che io non l'ho mai lanciata originale,solo perchè ho montato tutto da solo pian piano e visto che la mappa che vi era su non mi andava bene ho deciso di rimappare.
    TERZO non mettete in dubbio l'onestà di persone che non conoscete.GRAZIE

comunque ho esposto i miei grafici perchè qualcuno potrebbe essere indeciso se accontentarsi delle mappe prefabbricate o farsene fare una apposita.
    ciao
    Scusami ma usa piu o meno non vuol dire nulla.........è come dire che io e rossi usiamo piu o meno la stessa moto............isto che sui banci prova e su i suoi risultati si discute molto è intile dire che ha 103 cv se non si ha la prova del prima.......
    Non metto in dubbio che la moto ora vada meglio ma mi fa strnao che con la mappa dinoket andasse male.

hai azzerato il TPS come consigliato? avevi la mappa per scarico chiuso sulla centralina ogirinale

Cmq non ti agitare ho espresso educatamente la ia opinione.................cmq ha ragione warst...........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Scusami ma usa piu o meno non vuol dire nulla.........è come dire che io e rossi usiamo piu o meno la stessa moto............isto che sui banci prova e su i suoi risultati si discute molto è intile dire che ha 103 cv se non si ha la prova del prima.......
    Non metto in dubbio che la moto ora vada meglio ma mi fa strnao che con la mappa dinoket andasse male.

hai azzerato il TPS come consigliato? avevi la mappa per scarico chiuso sulla centralina ogirinale

Cmq non ti agitare ho espresso educatamente la ia opinione.................cmq ha ragione warst...........
    la mappa dinojet è quella in blu.
    hai ragione a dire che +o- non vuol dire nulla.
    però lasciami dire una cosa,non è detto che devi trattare gli altri come degli stronzetti solo perchè tu ne sai più di meccanica,di moto e tutto quello che vuoi...
    ciao
    ... de coma ...

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Robi green Visualizza Messaggio
    la mappa dinojet è quella in blu.
    hai ragione a dire che +o- non vuol dire nulla.
    però lasciami dire una cosa,non è detto che devi trattare gli altri come degli stronzetti solo perchè tu ne sai più di meccanica,di moto e tutto quello che vuoi...
    ciao
    Stronzetti? guarda che è il caso che respiri profondo ti calmi.........perchè Io non ho trattato nessuno così ho solo chiesto delle informazioni sei TU che ti sei alterato.

Cmq non hai risposto alle mie domande, perchè se la dinojet non la istalli bene la moto è ovvio che vada male....

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Mr Tiger: non è possibile che ogni volta che leggo una discussione interessante, ci siano spesso OT a causati dei tuoi modi di rispondere.
    Io se fossi in te inizierei a farmi un piccolo esame di coscienza, ma già immagino la tua risposta.
    Tutti abbiamo capito che sei competente, ma cavolo.... un pò di educazione non guasterebbe.
    Sicuramente sarai così anche dal vivo con i tuoi amici e loro apprezzeranno anche.... ma qui per il 99% dei casi non siamo amici e nel forum e facile fraintendersi... mi sembra strano che tu non l'abbia ancora capito.
    Cavolo... conta solo negli ultimi 3 mesi quanta gente te l'ha fatto notare... ti sembra normale???
    Io ho capito ormai come sei fatto, sono sicuro che non lo fai con cattiveria e ci sono passato sopra un paio di volte, ma dico.... che palle!

Steve
    Ultima modifica di steve78; 19/03/2009 alle 11:03

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    Mr Tiger: non è possibile che ogni volta che leggo una discussione interessante, ci siano spesso OT a causati dei tuoi modi di rispondere.
    Io se fossi in te inizierei a farmi un piccolo esame di coscienza, ma già immagino la tua risposta.
    Tutti abbiamo capito che sei competente, ma cavolo.... un pò di educazione non guasterebbe.
    Sicuramente sarai così anche dal vivo con i tuoi amici e loro apprezzeranno anche.... ma qui per il 99% dei casi non siamo amici e nel forum e facile fraintendersi... mi sembra strano che tu l'abbia ancora capito.
    Cavolo... conta solo negli ultimi 3 mesi quanta gente te l'ha fatto notare... ti sembra normale???
    Io ho capito ormai come sei fatto, sono sicuro che non lo fai con cattiveria e ci sono passato sopra un paio di volte, ma dico.... che palle!

Steve
    Ma porca miseria mi dici dove cavolo ho mancato di educazione?
    nop perchè sonn davvero stufo.

leggere,PENSARE poi rispondere non scrivere per frasi fatte.
    GRAZIE.

Per favore visto che mi son scocciato di accuse campate in aria, motivatele le accuse oppure evitate di scirvere.

Qui dentro se c'è qualcuno maleducato se permetti non sono io.

riporto le mie frasi:

che correzione è stata usata? di serie quanti cv erogava?

cmq dipende dalla moto, io uso la mappa al banco fatta da un altra daytona e la moto va da dio. Le mappe che trovi nel DB non sono altro che mappe fatte al banco da altri utenti

Motociclismo non usa lo stesso banco..................motociclismo usa un banco accellerativo borghi e severi se non sbaglio non un dinojet a rulli.

non si può comparare i dati di motocilcismo con la tua moto perchè quelli cvhe contano sono le correzioni è per quello che ti chiedevo il prima e dopo della tua sullo stesso banco a rulli.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    tutore, cf mt 800 explore
    io mi sono offerto di correggergli l'ortografia dei post a soli 20 euro al mese ,ma non mi ha mai risposto

dai ragazzi è un bravo tecnico/meccanico,ma come ho già scritto una volta:

ha la sensibilità del nonno di heidi:laugh2:
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io mi sono offerto di correggergli l'ortografia dei post a soli 20 euro al mese ,ma non mi ha mai risposto

dai ragazzi è un bravo tecnico/meccanico,ma come ho già scritto una volta:

ha la sensibilità del nonno di heidi:laugh2:
    ma cosa? scusami ma perchè uno deve dire cose che non sono vere.
    MMi son comportato educatamente e mi si rompe il cazzo.

Se permetteteanche la mia pazienza ha un limite.

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Secondo me il problema è opposto...
    Molti utenti/neofiti della moto non hanno l'umiltà di capire quando sparano cazzate o non sanno le cose...
    Tiger è molto diretto, spesso ironico ma MAI maleducato.
    Code di paglia???

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema è opposto...
    Molti utenti/neofiti della moto non hanno l'umiltà di capire quando sparano cazzate o non sanno le cose...
    Tiger è molto diretto, spesso ironico ma MAI maleducato.
    Code di paglia???
    Il fatto è che molti prima di scrivere non settano la Brain Commander III.

Capisco che in alcuni casi posso essre diretto, o antipatico ma in questo caso no e non vedo motivo di ROMPERMI INUTILEMNTE sporcando un post interessante.

CMQ PER RIENTARE ON TOPIC.

la PCIII per funzionare bene deve avere:

1. sensore tps ( COPRO FARFALLATO) azzerato correttamente ( 0% gas chiuso, 100% full gas)
    2. La mappa sulla centrlina originale deve essere quella per scarico originale
    3. In questo modo si può usare le mappe nel DB solo quelle europee.

nel caso di mappa al banco il punto 2 lo si può saltare, infatti la mia sfrutta la mappa per scarico aperto.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    tutore, cf mt 800 explore
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ma cosa? scusami ma perchè uno deve dire cose che non sono vere.
    MMi son comportato educatamente e mi si rompe il cazzo.

Se permetteteanche la mia pazienza ha un limite.
    tiger non ti ho mai detto che sei maleducato,solo come dire.....cinico in alcune tue risposte ,che chiaramente per te sono ovvie e scontate ma magari per qualche ignorante come me no,tutto qui.
    la tua esperienza serve in questo forum,altrimenti come ti spieghi tutte le le richieste che ti fanno?
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima