Beh mi sa' tanto che a breve ce se presenta col KTM,ne ha parlato troppo bene..Mi state facendo tornare la voglia di pista,prima o poi mi unisco,solo a Valle,al Mugello la signora mi sfalderebbe le palle!Al prox mercoledi'![]()
Beh mi sa' tanto che a breve ce se presenta col KTM,ne ha parlato troppo bene..Mi state facendo tornare la voglia di pista,prima o poi mi unisco,solo a Valle,al Mugello la signora mi sfalderebbe le palle!Al prox mercoledi'![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
ciao a tutti!
è stato un piacere conoscervi anche se nei miei turnetti da principiante (era la mia primissima volta al Mugello) non ho potuto vedervi in pista ed imparare un pò da voi...ho incontrato solo "la mela verde" che girava con me!
comunque gran divertimento...e che pista!
tra poco dovrei avere anche le nostre foto dai due rinco che erano con me e le posto!
a proposito: mi si vede nella foto di "la mela verde"..sono quello che sta per provare la RC8R con la tuta rossa/bianca! mi devi pagare le royalties!![]()
just in time to be too late
ma che intendi per " lo stiloso"?????![]()
Higore se non erro sei quello col manubrio storto?Piacere mio,vedi di sistemarlo in fretta che il 29 mi piacerebbe una grandiosa uscita col gruppone(il 22 lavoro sigh).Mercoledi' prox spero di conoscerne ancora altri simpatici e socevoli come ieri
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
yes...manubrio storto... ma quello della moto eh!
sabato mattina m'incontro con Gigi e sistemiamo tutto![]()
bravo bel tempo davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! quando ci ritorni fammelo sapere un pò prima e se posso mi agrego volentieri altrimenti vengo a farvi un saluto
splendido!!!!complimenti a tutti!!!massimo rispetto!!!!
COMPLIMENTONI RAGA!!!invidia allo stato puro...
![]()
P.S. Chi ha voglia di spendere qualche parola sulla RC8 in pista? come va? io avrei una voglia ...![]()
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"