ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
le piste sono care... troppo.... a Rijeka con 300 euro giri tre giorni pieni, a Brno due..... e sono signori circuiti.....
Un pò lontanucci per noi centrali.... Il magione è una pistina divertente con la speed, e questi ragazzi di Grosseto che organizzano tengono, a mio avviso, il prezzo abbordabile.... e poi è quasi dietro l'angolo.![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Carissimi amici miei....
Che voglia.
Ora la speed non c'è più.
Però c'è un GSX750R K2 solo pista che devo ancora ingegnare.....
Fra l'altro, ho voglia di rivedervi.
E allora che aspetti ...che te la voglio sverniciare tutta
A parte gli scherzi secondo me hai preso una moto fantastica per la pista ...ti ricordi quel di Magione prima del fattaccio.
Io vorrei andare a vallelunga il 18 o 19 aprile, cerca di venire che facciamo qualche giro insieme.
Sezione Romana Triumph
Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)
wa marco se tu vuoi salire un girono tipo a vallelunga quando va anche davide possiamo fittarci un furgoncino e salire insieme...mi credi io sto cercando da tempo un compagno di avventura che per il momento fatico a trovare...![]()
Bella pistata ,foto bellissime, chissà come vi siete divertiti, bravi bravi.
Ma la RC8 come va?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it