Premetto che non ho mai inserito foto quindi chiedo scusa se farò casini.
Ecco la mia 675 (era grigia e a me ha fatto sempre schifo, ma avendola comprata usata, non potevo fare lo schizzinoso) dopo un lungo lavoro durato (causa poco tempo disponibile) da novembre ad oggi è cambiata così.
La mia idea era di dare alla linea moolto moderna un tocco di classico, per questo la linea centrale mi è sembrata la cosa migliore.
Le modifiche, alla fine sono limitate alle carene che sono in fibra, al cupolino PUIG ed al terminale.
Dimenticavo i cerchi sono dello street che ho dovuto ordinare perchè il carrozziere al quale mi ero rivolto per riverniciarli (nero lucido) me li ha distrutti! (lo potete leggere anche nel forum della 675)
Peccato aver saputo solo un paio di gg fà che esistono dei copriserbatoi in fibra, mi avrebbero evitato di riverniciarlo.
Le foto forse non rendono perfettamente l'idea, scusate colpa del fotografo (io) e del tempo non bellissimo!
MI SERVE QUALCHE IDEA PER RIEMPIRE IL BIANCO DELLE FIANCATE!!!
HELP!
La parte blu sulla punta del cupolino non mi piace molto ma serve per coprire una grossa imperfezione della verniciatura.
Attendo commenti e i suggerimento che chiedo sopra.
Forse così:
Magari ho pure esagerato!![]()