ciao, devo comprare un paio di jeans della giali, ma li ho visti solo in foto. chi li ha comprati e sa consigliarmi un paio che sia anche carino esteticamente?
ciao, devo comprare un paio di jeans della giali, ma li ho visti solo in foto. chi li ha comprati e sa consigliarmi un paio che sia anche carino esteticamente?
Ciao maxdilella ho un paio di Giali marchiati Spidi con i rinforzi in aramide ( penso che si chiami così ) sui fianchi
e ginocchia-stinchi li trovo ottimi vestono benissimo , ne ha un paio anche mio figlio che è un pò più longilineo di me, e il risultato non cambia , ho trovato chi commercializza il pantalone non rimarchiato e andrò a comperarne un altro paio, cosa li avevo pagati non me lo ricordo, quelli che prenderò chiedono 99 oirelli.
Vai tranquillo ottimi. Ciao
...non posso che consigliarteli
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1771680
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Scusate ma tra il j2100 e il j 2150 che differenze ci sono?
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Ciao Andrebu88 La differenza non la conosco, penso di andare oggi a Vicolungo dove sono commercializzati per comperare l'altro paio e se hanno tutti e due i modelii Ti farò sappere.
li ho visti e provati... fanno
meglio comprarsi un paio di ginocchiere e para anche ed indossarli sotto pantalini jeans Dainese od altri.
Ciao Jan ma i Giali hanno già al loro interno gli inserti in aramide e NON si notano tanto meno danno fastidio, per agiungere le ginocchiere non mi sembra il caso prenderei un paio di BRAGHE specifiche..
Parlavo di jeans...
Li ho provati, sono a vita altissima e molto larghi e le protezioni non aderiscono al corpo, quindi sono inutili.
Meglio para ginocchia, stinco e anche a fascia (ho quelli della Spidi), indossati anche sotto i soliti jeans. I li uso così e si notano poco. L' importante è che le protezioni non si muovono proprio.
I jeans Dainese, e anche altri, da meter sopra, vestono meglio e sono persino più resistenti avendo inserti in carbonio nel tessuto...
Poi, se tu ti trovo bene con quelli, meglio per te.![]()
Prova a guardare questa: http://www.forumtriumphchepassione.c...lla-giali.html
Li ho provati oggi propio quelli del link, stavo per comperarli ......ma ho soppraseduto in quanto molto diversi dai miei vecchi Giali ( leggermente più pesanti e con il Kevlar come inserti) le protezioni estraibili preformate sulle ginocchia, la tela del jeans bruttina leggera....NO non mi sono piaciuti.
Parlo solo per il mio gusto sia ben chiaro ovviamente.![]()