Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Grande Rossella, finalmente!!!
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da LadyRS cari ragazzi oggi vi ho tradito spero che mi vorrete ancora.............perchè ho preso la nuova moto KAWASAKI VERSIYS 650 MONTO COL CAVALETTO E MI ALZO E SCAVALCO LA MOTINA ecco fatto risolto e vaiiiiiiiiiiiiii in culo all'anca ciompa in culo al botto sotto il camion Della moto non m'interessa, non ne faccio questioni di famiglia per il resto....GRANDE!..
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da Morgana Complimenti per la giacca............guarda che poi non avrai piu' pace sul forum .......medita cara ........... cosa hai contro gli austriaci..........potrei quasi offendermi........ morgana sono le nostre reali provenienze,,,ma dai cucciola hahahahahahhaaha io ho 4 nonni uno austro-ungarico ,greco, francese ,istriano......... nata in grecia e vissuta in tutto il mondo.... il postato si riferiva a me e al big che dice di essere istro-terrone
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS cari ragazzi oggi vi ho tradito spero che mi vorrete ancora.............perchè ho preso la nuova moto KAWASAKI VERSIYS 650 MONTO COL CAVALETTO E MI ALZO E SCAVALCO LA MOTINA ecco fatto risolto e vaiiiiiiiiiiiiii in culo all'anca ciompa in culo al botto sotto il camion ciao cara Rossella brava mia cara ben contento che ti sei rimessa in moto adesso possiamo festeggiare come si deve ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da ett69 ciao cara Rossella brava mia cara ben contento che ti sei rimessa in moto adesso possiamo festeggiare come si deve ettore festeggiamo .......dimmi come dove.......
Ben tornata a cavallo!!!
Per la Capitale gira questa Speed[SRT on the road]: Isle of Man...Centenary Edition!!!SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ben tornata Rosinsella
Originariamente Scritto da Intriplato ben tornata Rosinsella che fantasia
Originariamente Scritto da LadyRS che fantasia vogliamo la fotooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato vogliamo la fotooooooooooooooooooo sarà postata aspetta almeno l'immatricolazione una decina di giorni e poi ci vuole il fotografo........
Regole del Forum