Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

Ogni giorno un nuovo utente del forum con la sua Street R nuova da presentarci!!!!
In effetti......una volta provata.................................![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
non capisco perchè quest'uguaglianza provata = comprata... parlo per la street lissia... io sono entrato, mi è piaciuta. sono ritornato con morosa l'è piaciuta... firmato.
come si dice m'ha detto culo!è una moto davvero eccezionale!
![]()
see ya Thomaz "Gaffiere"
"Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) --- "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple
dalla Cenere rinascere Fuoco

Perche dove non conquista in pieno l'estetica ci pensa il triple a sbaragliare i pensieri!!!!!!!!!!!
Quando l'ho presa io ho deciso deliberatamente di provarla per ultima (VISTE LE COSE CHE SI DICEVANO SUL FORUM)..
E credo che se l'avessi provata prima delle varie :Z750, hornet, ducati 696 monster, di sicuro avrei risparmiato la benzina per arrivare ai vari concessionari...........![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
piu o meno come me...io con la neve di gennaio sono andato a vederla....dopo 30 min esco dal conce col contratto.....(sarei ripartito il giorno dopo per lavoro quindi non ho perso tempo).

io invece mi sono innamorato della street dal primo giorno che la vidi su una rivista.. quando poi finalmente è venuto il momento dell'acquisto sono andato solo in triumph, le moto di altre marche (a parte la ducati monster 696 di un mio amico che ho provato più volte) non le ho nemmeno prese in considerazione!!
e cmq anche io provata---->acquistata (dopo meno di 1 mese)!!!

Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
massì ragazzi, ho capitola mia era "ironia" visto che il caso atipico è il mio... pensavo si capisse dalla faccina finale
![]()
see ya Thomaz "Gaffiere"
"Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) --- "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple
dalla Cenere rinascere Fuoco

Chiaro. Capito l'ironia.Anch'io sto scherzando ovviamente.
Se non si scherza che gusto c'è ??
Effettivamente anch'io ho fatto il contratto il giorno dopo. Ma solamente perchè l'ho provata di domenica al demo-ride e lunedì mattina il conce era chiuso ma lunedì pomeriggio appena ha aperto .... ero là !!! Il brutto è stata la notizia di 5 dico CINQUE mesi di attesa !!
![]()

ottimo! io ho aspettato iun mese per la mia...e sono stato fortunato:-)
anche questo è in parte da imputare alla recente crisi...
in ogni caso, divertiti!