Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che schifo....ha un sacco di smagliature
Originariamente Scritto da BARBA io l'ho preso come arbre-magique, rilascia un odore molto gradevole ogni quanto lo cambi????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
volevo salutare questo post prima che chiuda....è stato bello!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da the dog ogni quanto lo cambi???? ogni 28 giorni
Originariamente Scritto da the dog ogni quanto lo cambi???? hanno una buona durata.. nella parte superiore hanno un pulsantino (un pò difficile da trovare per la verita..poco anatomico), ma basta sfiorarlo per avere nuova fragranza..funziona un pò come il gled
Originariamente Scritto da Uzz ogni 28 giorni deficente
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav deficente effettivamente mi son complimentato da solo
Ultima modifica di Uzz; 19/03/2009 alle 09:18
Originariamente Scritto da Uzz ogni 28 giorni
Grazie DOTTORE !!!!!
Originariamente Scritto da Uzz ogni 28 giorni LoL
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Regole del Forum