Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz nonostante la dicitura è stranamente pulita
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nonostante la dicitura è stranamente pulita Usa il Simple Past... l'avvenimento è già accaduto!!! LA grammatica HERBO la GRAMMATICA!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Zio! Zio! Posso allegare anch'io un'immagine di imbrattare??? Oppure secondo te rischio il bannaggio???
Originariamente Scritto da Uzz Usa il Simple Past... l'avvenimento è già accaduto!!! LA grammatica HERBO la GRAMMATICA!!!! eh....appunto.....ma mica vorrai dirmi che l'ha lavata?? a me sembra un cotone piuttosto rigido!!!!!!
DC
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav DC quoto Lucav che esprime anche l'opinione di Giorgiorox e Fearless!
Originariamente Scritto da dott_speed caution cunette!
Cercate Immanuel Casto gente... quello si che è un artista!!! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
non saprei che aggiungere ........ ............ tutte per UNO e 1 per tutte
Originariamente Scritto da dott_speed non saprei che aggiungere ........ ............ tutte per UNO e 1 per tutte io voglio il terzo culo partendo da sinistra....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum