









anch'io rispondo... è un'altra moto! guarda solo la componentistica! di classic ha veramente poco all'infuori del nome glorioso che porta! se la guardi vi è equilibrio tra la ruota anteriore ed il resto. Il vero problema sulle new bonnie non è, come spesso ripetuto, da parte mia, tanto la ruota in lega di per sè quanto il ruotino da 17". Anche la ruota a raggi da 17" mi sarebbe sembrata una troiata, meno una ruota in lega da 19"!![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO














me ne sono accorto, però è una moto nata così ed è esteticamente equilibrata. Se poi guardiamo la componentistica ci accorgiamo bene che ha una sovrastruttura ed il motore vagamente retrò, il resto è tutt'altro. Ed è molto bella.
La bonnie invece è nata diversamente, e si vede! non è equilibrata, il ruotino è sproporzionato. Io non critico i cerchi in lega o la misura da 17" in assoluto: la critico sulla bonnie! A mio giudizio la sproporziona! è come una bella figa in un elegantissimo abito da sera: non basta metterle un paio di scarpe da tennis per renderla più casual, sembrerebbe una mica tanto giusta!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO