Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nello76 Ci tengo a precisare che sono per il massimo rispetto per le donne non uso nessuna tecnica... qui sul forum non te la darà nessuna ugualmente, nonostante la precisazione
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 qui sul forum non te la darà nessuna ugualmente, nonostante la precisazione tu invece vivi ancora con la speranza
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE! H.Ford
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 qui sul forum non te la darà nessuna ugualmente, nonostante la precisazione
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Nello76 tu invece vivi ancora con la speranza io son sposato con una forumista
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io son sposato con una forumista ehhhh daiiiiiii
Le donne ci staranno anche meno, ma vengono su certe legioni di ragazze che rimpiazzeranno le perdite alla grande. E poi ci si chiede perché fearless va con le vent'enni amehueheh
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io son sposato con una forumista lady herbie.........
Originariamente Scritto da Nello76 ehhhh daiiiiiii giuro....Lady Herbie
Originariamente Scritto da Warsteiner Le donne ci staranno anche meno, ma vengono su certe legioni di ragazze che rimpiazzeranno le perdite alla grande. E poi ci si chiede perché fearless va con le vent'enni amehueheh anche la gallina vecchia fa' buon brodo......
Originariamente Scritto da fearless1972 anche la gallina vecchia fa' buon brodo...... gallina vecchia.....è molla!!!!!
Regole del Forum