gambero ci costa poco andare a metano...ma sapessi quant'è scomodo l'alloggiamento della bombola!!![]()

gambero ci costa poco andare a metano...ma sapessi quant'è scomodo l'alloggiamento della bombola!!![]()
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
io col pieno ci faccio 250km, diciamo che a 220/230km si accende la riserva, a 250 mi fermo a fare il pieno che solitamente è 20€ al massimo.
L'estate scorsa andai a prendere il sole al lago con la zavorrina, poco prima di arrivare si accese la riserva. Inutile dire che al ritorno non trovammo un benzinaio aperto. Praticamente in 2 con strada pianeggiante e senza mai superare i 50 km/h percorremmo 40 km con la riserva, prima di trovare un benzinaio!!!! Bel record eh???
Ermaggico-England

Di norma andando costante (ben oltre i 50 km/h di media per intenderci) faccio 40-45 km in riserva dal momento di accesnione spia, una volta con 35 km scarsi mooolto tiratison rimasto a piedi davanti il distributore, un classico!!!
![]()

Grande Guzzi anche a me aveva fregato un paio di volte con quel doppio rubinetto!!!!!!!!!!!
Comunque nella mia c'è qualcosa che non funziona regolarmente nella spia....
Se metto benzina quando si accende non ne entra mai più di 10-11 litri e ci faccio 150-160 km (mai lesinando sul gas!!).....
Per cui visto che il serbatoio ne tiene 17 litri ne ho ben 6-7 di riserva!!!!!!!!
Se continua così lo farò presente al conce.........
Penso che i 20 con un litro non siano così utopistici..........il problema è solo
nell'evitare di aprire il gas a "randa" ogni volta che c'è da accellerare......![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
3 pieni e per 3 volte a 230 si è accesa la riserva.. media di 17 scarsi.......
cmq in riserva per ora sono arrivato a 30 km..
da poco uscito dal rodaggio. in sesta a 5000 giri, quindi tra i 90 e i 100 km/h il computerino di bordo dava un consumo di 5.2l /100km ... se non la si maltratta non è che beva poi così tanto...
tornando all'argomento riserva: io ho il terrore di rimanere a piedipenso di aver fatto max 10 km in riserva
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Gaffiere; 19/03/2009 alle 21:51 Motivo: correzione errore di stampa
see ya Thomaz "Gaffiere"
"Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) --- "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple
dalla Cenere rinascere Fuoco

sto ancora in rodaggio quindi non so se i consumi sono reali cmq con 10€ faccio sui 140km poi si accende la spiacredo che con un andatura allegra non si superino i 18km/l...

Ma caxxo la mia è quella che consuma + di tutte??Con 10 euro 110km......![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver