ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

eh..............purtroppo si......c'è chi dice di vendere inox a4...ed invece è a2....
il discorso è un po' complesso...comunque adesso cambieranno parecchie cose...molte ditte prendevano tutto in cina...ora con l'antidumping non sarà più conveniente comprare bullonerie e far fare trattamenti oltre-europa....
la qualità migliorerà notevolmente ed il prezzo salirà di poco per il consumatore finale..
comunque......anche nera va bene...ma non lasciarla al sole tutto il giorno![]()

allora....posso dirti dove comprare bulloni in A4 veri...
ma parliamo di viterie acciao...al più titanio....ma mi servono grandi numeri...
a meno che...
a meno che non si voglia far realizzare un particolare ex novo...mi spiego..
un particolare a disegno...in alluminio ad esempio...o al limite forse forse anche in titanio...ma servono un po' di pezzi......

[QUOTE=TB Herbie 53;1870876]eh..............purtroppo si......c'è chi dice di vendere inox a4...ed invece è a2....
il discorso è un po' complesso...comunque adesso cambieranno parecchie cose...molte ditte prendevano tutto in cina...ora con l'antidumping non sarà più conveniente comprare bullonerie e far fare trattamenti oltre-europa....
la qualità migliorerà notevolmente ed il prezzo salirà di poco per il consumatore finale..
comunque......anche nera va bene...ma non lasciarla al sole tutto il giorno:cryBeh al max mio zio ha una ditta ke produce viti e bulloni...al max se si scoloriscono li faccio mandare in tempra da lui![]()