buVVVVVlando... semmai!!!!E mi tocco.... porta sfiga... toccatevi anche voi, veloci!
Mi sono sempre chiesto come ha fatto a prendere la rampa di Genova Aeroporto contromano... è impossibile dai!
buVVVVVlando... semmai!!!!E mi tocco.... porta sfiga... toccatevi anche voi, veloci!
Mi sono sempre chiesto come ha fatto a prendere la rampa di Genova Aeroporto contromano... è impossibile dai!
Ragazzi... guardate che la notizia sulla Polizia è stata in pprima pagina per diversi giorni sul secolo almeno un mese fa.... oppure è successo nuovamente![]()
ciao
una brutta storia ed una vergogna; questi poliziotti che si sono macchiati di questi crimini infagano le Forze dell'Ordine e i tantissimi loro colleghi, uomini e donne, che servono lo Stato con onore, fedeltà, abnegazione e sacrificio
comunque tanto quanto chi indossa una divisa deve essere persona il + possibile integerrima e degna (è un preciso loro dovere esserlo) tanto + il clima (in gran parte ostile e diffidente) che c'è in Italia nei confronti degli uomini in divisa non aiuta queste irrinunciabili ed importanti Istituzioni ad essere sempre migliori aumentando la loro professionalità e quindi riducendo al minimo la presenza di persone indegne
ma questo è un discorso complicato e lungo
ettore
Ultima modifica di ett69; 20/03/2009 alle 05:12
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
...ogni tanto son contento di essere fuori dall'Italia...
..e tutti i bravi rappresentanti del nostro ordine pubblico, che con disprezzo del disprezzo del pericolo e la loro indiscutibile professionalità si buttano a capofitto a rischio della loro vita......... a dormire in macchina, a fermarsi in continuazione presso bar per interminabili ore di colazioni, a trascorrere la maggior parte del loro tempo tra una attività commerciale e l' altra.. a scambiare favori di ogni genere, a girare col blindato in un paesino dove al massimo vai a fare una denuncia per smarrimento via di casa............
con questo non voglio farne di tutta l' erba un fascio, purtroppo siamo noi ad abituarli cosi, e un comandante di stazione compiacente........
Avete letto come sono partite le indagini? Uno dei poliziotti dell'assalto alla scuola del G8 è stato condannato (mi pare a 3 anni) per "strappato" una mano ad un ragazzo rovinandogli ossa e tendini, costui era un pò diciamo "turbolento" e quindi gli investigatori hanno intercettato i telefoni del suo collega che si "muoveva" in coppia con lui. E da qui è stato scoperto che prima fornivano i colleghi di cocaina (consumandone a volontà loro stessi) quindi la loro partecipazione a festini organizzati da un malvivente e quindi che sono passati in primis al ruolo di "organizzatori". Provate a immaginare a capitare per sbaglio in mano ad uno di costoro dopo che ha appena sniffato in quantità industriale..................
..azzo che bbravi..