Citazione Originariamente Scritto da triumpassion Visualizza Messaggio
..e tutti i bravi rappresentanti del nostro ordine pubblico, che con disprezzo del disprezzo del pericolo e la loro indiscutibile professionalità si buttano a capofitto a rischio della loro vita......... a dormire in macchina, a fermarsi in continuazione presso bar per interminabili ore di colazioni, a trascorrere la maggior parte del loro tempo tra una attività commerciale e l' altra.. a scambiare favori di ogni genere, a girare col blindato in un paesino dove al massimo vai a fare una denuncia per smarrimento via di casa............

con questo non voglio farne di tutta l' erba un fascio, purtroppo siamo noi ad abituarli cosi, e un comandante di stazione compiacente........
..... vogliamo parlare anche dei "beccioni" che fermano le prostitute, quelle gnocche prerò eh... sia mai.. o quelli che fanno le ronde nei centri commerciali o quelli (testimone oculare) che facevano le gare in macchina senza sirena in una strada pedonale (via san lorenzo, per chi è di Genova sa di che parlo) Io quelle poche volte che ho avuto bisogno della polizia ho sempre trovato dei lavativi , e dico SEMPRE, poi ci mancherebbe, non generializziamo eh!